Modulo di accesso
Spiacente, l'utente non può registrarsi!

I nostri Restyling

“Ogni volta che entro in un appartamento , qualsiasi appartamento, il mio lato creativo si mette subito al lavoro: abbatte pareti, sposta ambienti, organizza soppalchi… la mia mente inizia un piacevole lavoro di RESTYLING.”

Oggi piu’ che mai le esigenze e le necessità di chi cerca casa sono cambiate… non solo da un punto di vista “tecnologico” ma anche estetico.

I principali motivi per i quali è utile fare un Restyling alla vostra casa sono tre: VENDIBILITA’, VIVIBILITA’, ECONOMICITA’.

La casa deve essere unica e speciale proprio come chi la abita, e per realizzarla gli unici limiti non sono quelli del budget, ma dell’immaginazione.

Non tutti riescono a valutare il potenziale di una casa immaginandola già ristrutturata, la maggior parte dei compratori si lascia impressionare dallo stato di fatto.

Noi ci occupiamo di valorizzare le proprietà immobiliari, migliorandone l’immagine in modo da favorirne la vendita nel tempo più breve ed al miglior prezzo.

_________________________________________________________________________

 

AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO. STABILE SIGNORILE. UNICO!

Melzo Centro, in storico stabile signorile, comodo con la Stazione (passante ferroviario Trenord che offre collegamenti frequenti – ogni 15 minuti – e rapidi con Milano) e con tutti i servizi, poste, banche, supermercato…, VENDESI ampio bilocale di mq 67 sito al piano primo (ed ultimo). Doppia esposizione. Ingresso in luminosa zona giorno con spaziosa parete cucina, zona soggiorno e zona pranzo; disimpegno; ripostiglio/lavanderia; ampia camera matrimoniale; grande bagno con doccia e vasca. Soluzione completamente ristrutturata con possibilità di personalizzazione e scelta delle finiture. Opportunità di fruire delle detrazioni fiscali per “Ristrutturazioni Edilizie” per circa 20.000 Euro e del Bonus Mobili per l’acquisto degli arredi (Per maggiori informazioni visitate la Sezione Guide presente sul nostro sito). Al piano superiore Solaio di mq 35, collegabile all’appartamento ed attualmente accessibile con ingresso indipendente dalla scala condominiale. Cantina al piano seminterrato. Serramenti in legno con doppi vetri. Persiane scorrevoli in legno. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali contenute. Porta blindata. Videocitofono. Diverse possibilità di parcheggio. Tutte le informazioni in Studio. Richiesta 175.000 Euro. Classe energetica G, Ipe 84,57.

planimetria 1planimetria 2__________________________________________________________________________________